giovedì 23 gennaio 2014

At the luna Park with my sister :)

Queste sono le ultime foto che ho scattato nel 2013. Con mia sorella siamo andate alla giostra nell'orario di chiusura e fatto foto per un'oretta. Anche questa volta ci siamo occupate noi del make up, dei capelli e dello styling, andando a ripescare per l'occasione dei vecchi jeans che Rebi indossava ai tempi delle scuole superiori. Devo ammettere che se ne avessi la possibilità tornerei a far foto alla giostra anche domani, il posto offre diversi spunti e più mi guardavo intorno più mi sentivo ispirata.
Magari la prossima volta torneremo quando tutto sarà in funzione, immagino sarebbe molto divertente e interessante con tutte quelle luci colorate intorno, la musica, lo zucchero filato.. gli autoscontri, il tagadà... ;) 
Vi lascio alle foto della mia bellissima sorellina, un saluto a tutti!



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...