mercoledì 16 luglio 2014

Alice&Luca


Ogni matrimonio porta con sé la sua buona concentrazione di ansia e adrenalina, ma questo, di matrimonio, ha raddoppiato le dosi.
Per questo motivo il post di oggi è dedicato a quella che considero una delle sfide più importanti del 2014.
Quando ho iniziato ad appassionarmi di fotografia guardavo ogni giorno centinaia e centinaia di foto su Flickr, e questa continua ricerca mi ha portata alla conoscenza di Luca Pierro, un grandioso artista che ho poi scoperto essere in parte sardo. Gli scrissi per complimentarmi con un grande senso di ammirazione e la voglia di riempirlo di domande sui perché e come delle sue foto, e scoprii che dietro quei bellissimi lavori si celava anche un ragazzo modestissimo, gentile e disponibile. 
Chi poteva immaginare che dopo qualche anno lui e la sua adorabile fidanzata potessero scegliere me come fotografa per il giorno del loro matrimonio? Di sicuro mi sarei messa a ridere incredula se qualcuno mi avesse anticipato allora una cosa simile, e invece è successo. Nonostante la paura iniziale ho accettato felicissima la loro richiesta, e mi sono ritrovata insieme ad Emanuele, a documentare la loro splendida e importantissima giornata. 
Essere scelti per un giorno così speciale è sempre una gioia per me, ma se a sceglierti è uno dei tuoi fotografi e artisti preferiti allora si parla di onore, ed è così che mi sono sentita, onorata! 
Grazie ancora ad Alice e Luca per questa bella esperienza, per la fiducia e per avermi fatta sentire completamente a mio agio durante quel bellissimo 3 Maggio! 








2 commenti:

  1. Scatti che racchiudono in sé emozioni, passione e sentimento! Adoro anche io fotografare nonostante sia solo un hobby..mi piacerebbe capire come hai ottenuto certi effetti, sfumature, dettagli! Magari prima o poi ci scapperà una chiacchierata! Complimenti non solo per la tecnica che usi ma per le storie che racconti attraverso gli scatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Barbara, magari prima o poi si, ci si incontrerà :)
      A presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...