mercoledì 4 novembre 2015

Milan, afternoon with Aline


La seconda modella con cui ho scattato a Milano è Aline. Il pomeriggio dell'unico giorno in cui avevamo programmato gli shooting con le ragazze, io e Cédric abbiamo dato appuntamento alle nostre modelle in un parco vicino a Porta Venezia, uno dei pochi posti che conosco e che avevo già sfruttato lo scorso anno come set.
Aline è stata bravissima e anche se sapevo di avere il risultato dopo mezzora di lavoro, grazie alla varietà di pose che proponeva, ho continuato a scattare per un'altra ora. Ero molto stanca ma mi sono voluta mettere comunque alla prova, soprattutto perché non mi capita poi così spesso di confrontarmi con ragazze che posano in totale autonomia.
La mia amica e truccatrice di Milano, Alice, ha truccato e pettinato Aline e ha fatto sulle sue mani i disegni che si vedono in alcune foto.
Ricordo ancora la stanchezza di quei giorni ma sono felice di aver affrontato una sfida simile, un'avventura molto impegnativa ma davvero stimolante.
Buona giornata!

Make up and hair styling: Alice Fadda
Outfit: Her Pony
Model: Aline@Major Model Management

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...