martedì 22 dicembre 2015

Daisy in the wind

Un vento fortissimo soffiava in quell'ultima domenica di novembre, quando io e Daisy abbiamo fatto queste foto. In spiaggia il sole ci ha aiutato a non sentire il freddo pungente, per il resto del set abbiamo dovuto combattere contro una gelida giornata di maestrale. Il vento è uno degli elementi che più mi mette in difficoltà, che mi impedisce di concentrarmi completamente, ma col tempo ho imparato quasi a isolarmi da quella sensazione di disordine che mi circonda in giornate simili.
Per il mood e gli abiti mi sono lasciata ispirare dalle idee di Daisy, una truccatrice-artista che io stimo tantissimo dal punto di vista professionale e che adoro come donna per la sua dolcezza e forza, per il costante fascino che emana e la sua autentica spontaneità.
Dopo tre ore circa di scatti abbiamo deciso che poteva bastare, ci siamo salutate alla vigilia del suo rientro a Roma, un po' sconvolte e con i capelli pieni di nodi. E' bello riguardare adesso queste foto e ripensare a quel vento che sembra quasi soffiare piano grazie alle pose e bellissime espressioni di Daisy.


2 commenti:

  1. I controluce sono audacvi, il reportage meraviglioso Deisy bellissima..Complimenti Ale.
    I miei auguri di Nion Natale per te
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I controluce sono stati un po' complicati da gestire in effetti!
      Grazie per i complimenti e gli auguri, buone feste anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...