lunedì 16 settembre 2013

Teddy bear!


Ho conosciuto Sara tramite Facebook e per me è stata un'altra bella scoperta! Queste foto fanno infatti parte del nostro terzo set insieme, io adoro il suo viso!
Lei stessa mi ha completamente ispirata per questa serie e adoro quando succede così :) 
Ho inserito anche una foto scattata mentre allontanava (e ammirava) una mantide religiosa dall'angolino da noi scelto, altrimenti mi sarei dovuta allontanare io :D
Quel pomeriggio ho soltanto scelto di volta in volta il punto in cui doveva sdraiarsi o sedersi, in questo posto che in pochi conoscono e che io ho la fortuna di avere dietro casa, e con poche direttive ha posato meglio di quanto in realtà io potessi spiegare, aiutandomi a realizzare esattamente  quello che avevo immaginato, anzi, sognato :) 

Sono ancora in corso i lavori per apportare le dovute migliorie al blog, se volete aiutarmi con qualche consiglio o parere ve ne sarei grata! 


Buona settimana :)








3 commenti:

  1. Oh che set tenero! Mi piace molto la luce e il look molto semplice della modella! La seconda e la terza foto sono le mie preferite! Ho anche io un blog se ti va di passare mi trovi qui http://simonascontrinophotography.blogspot.it/

    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona :) Certo, passo molto volentieri!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...