martedì 31 dicembre 2013

Girls&colors pt. 1

Dopo i ritratti in bianco e nero ho deciso di raccogliere alcuni dei miei ritratti a colori preferiti. Cercando tra le varie serie degli ultimi due anni mi sono resa conto di quanto lavoro ho accumulato, di quante ragazze ho conosciuto, di quante idee, colori e vestiti ho messo insieme, e nonostante tutto mi sembra di dover ancora cominciare, di dover iniziare a fare ancora le cose seriamente, di dover ancora dare il meglio di me. Per quanto a volte possa essere frustrante questa sensazione è allo stesso tempo il motore principale che mi spinge a voler fare sempre meglio, più sembra lontano da come lo voglio, più mi impegno per ottenerlo.
 Lo penso prima di ogni nuovo lavoro, per cui come non pensarlo alla fine di un anno e all'inizio di uno nuovo: dare il meglio di se stessi e ritrovarlo in ogni foto.

Buon anno a tutti voi, auguri di cuore!








4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...