mercoledì 5 febbraio 2014

Pink and gold, Elena

Nell'estate del 2012 ho avuto il piacere di conoscere Elena.
Queste foto le abbiamo scattate al nostro secondo incontro, a Ottobre, in una spiaggia in cui spesso vado sia d'estate che negli altri mesi. 
Mi sono trovata molto bene anche con lei, le condizioni erano perfette e adoro quel tocco di colore in più che danno i suoi capelli :)
Dopo che abbiamo finito siamo rimaste in spiaggia fino al tramonto poi ci siamo salutate. Grazie Ele ! 

In questo periodo mi sento (e un po' mi comporto) come gli animali in letargo, faccio scorte di idee e progetti, guardo centinaia di foto al giorno, vestiti, abbinamenti e tendenze, cerco nuovi posti e nuovi contatti. Se tutto va bene presto potrò vivere e realizzare nuovi lavori che da tanto ho in mente di portare avanti.. ma ora é tempo di mettere in ordine i pezzi del puzzle e di resistere a questo freddo!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...