martedì 18 agosto 2015

Sara

Uno dei motivi per cui mi piace lavorare a contatto con altre ragazze, è quello di farmi coinvolgere e ispirare dalle loro personalità.
Quando mi relaziono con loro devo fare in modo che si sentano libere di esprimere se stesse, così che io possa capire fino a che punto sono disposte a esporsi con me.
Molte di queste ragazze capiscono da subito che più si mettono in gioco, più passare delle ore insieme, diventa divertente e interessante. Così, per entrambe può essere un'occasione per conoscere meglio se stesse e compiere quasi un atto di generosità, l'una nei confronti dell'altra.
Sara è una di quelle ragazze che sin dal nostro primo incontro (avvenuto nel 2012) mi ha fatto chiaramente capire chi fosse e io non ho potuto fare altro che lasciare che si esprimesse liberamente. 
Sarà per questo che adoro fotografarla, è come se in quel poco tempo che passiamo insieme lei mi trasportasse un po' nel suo mondo, un po' imbronciato ma dolcissimo, colorato e con una risata inimitabile :) 


2 commenti:

  1. nice details...I love the red t-shirt particularly. Cheers from NYC :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Nice to read that you're from NYC :)
      Thank you for being here!
      Baci :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...