lunedì 14 dicembre 2015

Sea made me do it!

Quando due ragazze che amano il mare si incontrano, non c'è freddo e vento che le possa fermare se decidono di scegliere la spiaggia come set per delle foto invernali. Per Viola è stata decisamente un'impresa più complicata, posare a gambe nude per quasi due ore non è stato proprio semplice. Per fortuna il risultato ci ha fatto sentire ripagate della fatica e del freddo patito.
La luce di quella mattina aveva davvero qualcosa di magico, mi guardavo attorno estasiata! Si alternavano momenti in cui Viola era illuminata delicatamente dalla luce che filtrava dalle nuvole scure e  che a tratti donava al mare una bellissima tonalità di turchese, e momenti in cui la luce diffusa ci avvolgeva in un grigio autunnale romantico e nostalgico. A completare il nostro scenario delle perfette piccole onde arrivavano in serie frangendo a pochi metri dal bagnasciuga. 
I bellissimi maglioni che indossa Viola sono frutto del suo lavoro e di quello di sua madre, seguite la pagina ViolaByPullover se volete conoscere meglio le loro creazioni.
Grazie Viola per la bellissima avventura e ispirazione.

P.S. Aggiorno continuamente anche il blog presente nel mio sito, è un po' diverso da questo ma ho scelto lo stesso metodo di visualizzazione delle immagini. 

There is always something beautiful on the horizon.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...