mercoledì 23 aprile 2014

Ughy in white

Buongiorno a tutti! Oggi condivido una serie di foto che risale a Febbraio, nonostante il vestito indossato da Ughy possa trarre in inganno eravamo ancora in pieno inverno, fortunatamente non c'era  tanto freddo. Per la nostra seconda volta insieme ho deciso di rendere omaggio al dolcissimo viso di questa carinissima ragazza (happy birthday girl!) scegliendo un look romantico e un posto che per me ormai è come una seconda casa, il parco :)
In questi giorni sono concentrata su un progetto a me molto caro che, inutile dirlo, non vedo l'ora di mostrarvi!
 Volevo poi dirvi che mi piacerebbe conoscere nuove ragazze da fotografare, sarde e non, italiane e straniere. Se volete proporvi o suggerirmi qualche ragazza/modella che secondo voi rientra nei miei gusti e nel tipo di ragazza che fotografo solitamente, ve ne sarei davvero molto grata. 
Buona giornata, a presto :)

Make up: Carla Patteri
Dress: Fornarina

3 commenti:

  1. La modella Ughy è graziosa e professionale. complimenti per le foto.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. foto bellissime ma è da wow anche la location. Dove si trova? Sono sarda anche io come te e mi piacerebbe portarci i miei bambini.
    Grazie e continua così così, sei bravissima!
    Tiziana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...