domenica 4 maggio 2014

April :)

Questi sono alcuni scatti del mese scorso fatti in occasione di alcuni bellissimi momenti passati in dei bellissimi posti :) 
Aprile negli ultimi anni ha rappresentato per me un mese quasi di transizione, non molto piacevole in realtà, come se tutta la noia e la tristezza dell'inverno tenute a bada fino alle ultime (presunte) piogge, pressate e falsamente ignorate, esplodano poi quando finalmente arriva la primavera. Mi ritrovo ogni anno a combattere contro l'intolleranza per l'inverno in Sardegna e a rifugiarmi al mare non appena si affacciano le prime vere mattine di bel tempo, e mi sento rinascere, sento quasi fisicamente (a parte le allergie!) un passaggio dal grigio all'azzurro, mi sento come in viaggio, in vacanza. Ho voglia di fotografare tutto, tutto mi sembra bello, tutto mi sembra brillante e sono attratta da dettagli e colori ogni minuto. E grazie a questa sorta di terapia torna anche il buon umore, l'ottimismo e una buona predisposizione alle novità.
 Da quando amo la fotografia amo ogni stagione, ma l'inverno per essere perfetto dovrebbe durare solo un mese. 
Buona domenica!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...