domenica 21 dicembre 2014

Paris, Day 2

Il nostro secondo giorno a Parigi è cominciato dalla Place Charles De Gaulle. All'uscita dalla metro ci ha accolto subito il bellissimo Arco di Trionfo e alle nostre spalle il maestoso e famosissimo viale ricco di cinema, teatri, ristoranti e negozi di lusso, gli Champs-Elysée. Abbiamo percorso tutta la via a piedi fino a Place de la Concorde, attraversato i Jardin des Tuileries fino a ritrovarci davanti a uno dei più celebri musei del mondo, il Louvre. 
La pioggia e i 2 gradi della giornata hanno reso tutto un po' stancante e a fine giornata ci siamo godute volentieri una bella cenetta ospiti a casa del nostro miglior amico (we love you!).
Colgo l'occasione per ringraziare le mie compagne di viaggio per avermi permesso di fare tutte le foto che volevo fare, tenendo (a volte) l'ombrello (non sempre benissimo) e ispirandomi loro stesse con i loro cellulari e punti di vista. In realtà ci sono stati momenti in cui io ero quella che faceva meno foto di tutte, quindi per non sfigurare davanti a due social-dipendenti ho dovuto darmi da fare e faticare, portando sempre al collo la mia cara reflex ;)


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...