lunedì 27 luglio 2015

Sunset with Rebecca and Madame Shou Shou

Al mio rientro dalla Corsica ho trovato sulla mia scrivania un pacchetto proveniente da Atene. Sapevo cosa conteneva ma ero emozionata all'idea di quello che rappresentava, ovvero, una piccola collaborazione con uno dei miei brand preferiti, Madame shou shou
Le persone che lavorano alla creazione di questi bellissimi abiti e costumi sono state estremamente gentili e professionali con me. Il mio modo di dimostrare a tutti loro quanto apprezzi la loro arte e creatività non poteva che essere espresso se non attraverso le mie fotografie, e la mia personale interpretazione di questo costume intero che personalmente adoro. Ho da subito pensato di scegliere una modella dagli occhi scuri e di ambientare i ritratti all'interno di una cornice romantica ed elegante, che sapesse di vacanza  al tramonto e di Mediterraneo. Per fortuna le persone che mi hanno affiancata in questo lavoro hanno inteso perfettamente le mie intenzioni e abbiamo lavorato come al solito in completa armonia.
Grazie Reby e Carla per il vostro impegno e supporto! 
Buona visione!

Make up: Carla Patteri
Model: Rebecca
Swimsuit: Madame shou shou



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...